Tutte le tecnologie APG TECH  e DIBI MILANO presenti in sede

Grazie alle Tecnologie DIBI Milano e APG TECH , nel nostro centro troverai sempre le migliori tecnologie all'avanguardia sul mercato. 

logo-dibi-center.png
Fisiotron_dibimilano_2000x2000_01.png

01

Fisiotron

Ultima rivoluzione della dermocosmesi. Sfrutta 4 diverse e sinergiche emissioni di energia: ELETTROSTIMOLAZIONE, ULTRASUONI, MICRO CORRENTI, ONDE ELASTICHE. Per rimodellare la silouette, tonificare i muscoli, combattere la cellulite e la ritensione idrica.

02

Shapinpulse

Liposoluzione estetica per rimodellare il corpo in soli 30 minuti. Laser al diodo 1060 mm. Sostituisce la liposuzione chirurgica...Non è invasiva, è indolore ed agisce efficacemente sull'adipe.

Shapinpulse_dibimilano_2000x2000_01.png
MDB_Analyzer_dibimilano_2000x2000_01.png

03

Mdb - analizer

Effettuare un'accurata valutazione degli inestetismi è di fondamnetale importanza nel metodo di "Whitney Concept of beauty". Il METODO consente di ottenere un quadro preciso della valutazione estetica, identificando il protocollo di riferimento più adatto all'inestetismo rilevato per avere risultati più efficaci nel più breve tempo possibile.

04

Lymfolight

L'evoluzione del pressomassaggio professionale, un sistema integrato di benessere e bellezza. Tipo di emissione meccanica, massaggio pressorio ad aria. Agisce sui tessuti connettivi (cute,sottocute, muscolatura) e contribuisce a migliorare la funzionalità dei vasi lifatici con una potente azione drenante, e detossinante , per facilitare l'eliminazione delle scorie metaboliche accumulate.

DIBI_AP000363_LYMFOLIGHT_01.png
_DSF1111.png

05

Dermoregen

è un dispositivo per l'estetica professionale costituito da 2 tecnologie che agiscono sia in mono sinergico che autonomo. La MICRODERMOABRASIONE CON VACUUM, che permette di effettuare un trattamento viso/corpo ad azione esfoliante, ossigenante e levigante del tessuto cutaneo, e le MICROCORRENTI CUSTOMIZZATE, che agiscono sul tessuto cutaneo, grazie ad un'onda portante modulata, favorendo la migrazione transdemica degli attivi. La MICRODERMOABRASIONE favorisce la rimozione di cellule morte / impurità. Le MICROCORRENTI CUSTOMIZZATE stimolano l'apertura degli elettropori attraverso i quali vengono veicolati i principi attivi di trattamento

06

Epildream

Laser al Diodo 4000 Watt 20 hz. La rivoluzione nel mondo dei laser per epilazione totale! Indolore perchè dotato di sistema di raffreddamento , agisce in modo efficace su peli più sottili, biondi e su pelli di colore e abbronzate.

_DSF0818_edited.jpg
lacie bck0064.tif

comunemente chiamata radiofrequenza. Il KRF si avvale di un sistema a radiofrequenza capacitiva frazionata con trasduttori mono e bi-polari, realizzati in ceramica ad alta efficacia. Il KRF è in grado di offrire trattamenti per viso e corpo all'avanguardia, con risultati visibili sin dalle prime sedute, grazie alla modalità frazionata, che consente derogazione della massima potenza per tutta la durata del trattamento.

KRF utilizza manipoli speciali con trasduttori realizzati in un materiale unico ed esclusivo, la ceramica.

Questo permette l'uso di elevate potenze per ottenere grandi risultati con basse tensioni, lavorando in totale sicurezza. KRF è una radiofrequenza all'avanguardia in grado di avviare un processo di ringiovanimento cutaneo, di stimolare la sintesi di nuovo collagene e migliorare l'elasticità della pelle, per un viso più compatto, liscio, tonico e scattante, ideale anche per il cedimento dei tessuti.

KRF

07