Trattamenti viso

Shadow

Face perfection

è la linea di detersione e preparazione, risposta universale per tutte le pelli anche per quelle mature che hanno bisogno di nutrimento e confort assoluto. I probiotici attivi che ne fanno parte potenziano la capacità della pelle di proteggersi dalle aggressioni esterne come: stress; stili di vita non regolari; alimentazione scorretta; e le permette di regolarsi.

Shadow

Acid infusion

è la linea perfetta per le imperfezioni, come macchie, luminosità e invecchiamento. Gli acidi che ne fanno parte hanno capacità di esfoliazione, nutrizione e purificano e calmano la pelle.

Shadow

The gold

è la linea N°1 per illuminare la pelle e contro i segni dell'invecchiamento, contiene insieme agli altri principi attivi Oro puro 24K

Shadow

Hydra perfection

è un trattamento bio-rivitalizzante, la linea è indicata per le pelli disidratate e da nutrimento estremo alla pelle.

Shadow

Pulizia del viso

è un trattamento effettuato per pulire, purificare e detergere in profondità la pelle, attraverso la vaporizzazione e la premitura abbinabile a tutti i trattamenti disponibili in sede.

Shadow

KRF (tecnologia)

comunemente chiamata radiofrequenza. Il KRF si avvale di un sistema a radiofrequenza capacitiva frazionata con trasduttori mono e bi-polari, realizzati in ceramica ad alta efficacia. Il KRF è in grado di offrire trattamenti per viso e corpo all'avanguardia, con risultati visibili sin dalle prime sedute, grazie alla modalità frazionata, che consente derogazione della massima potenza per tutta la durata del trattamento.

KRF utilizza manipoli speciali con trasduttori realizzati in un materiale unico ed esclusivo, la ceramica.

Questo permette l'uso di elevate potenze per ottenere grandi risultati con basse tensioni, lavorando in totale sicurezza. KRF è una radiofrequenza all'avanguardia in grado di avviare un processo di ringiovanimento cutaneo, di stimolare la sintesi di nuovo collagene e migliorare l'elasticità della pelle, per un viso più compatto, liscio, tonico e scattante, ideale anche per il cedimento dei tessuti.

Shadow

Make-up

è un trattamento viso per correggere e ridefinire.

Shadow

Calm perfection

è un trattamento lenitivo in grado di donare confort immediato e ripristinare la barriera cutanea delle pelli sensibili, intolleranti e reattive.

Shadow

White science

indicato per soggetti con IPERPIGMENTAZIONI, DISOMOGENEITA DELLA PELLE, COLORITO DELL'INCARNATO SPENTO.

Shadow

Lift creator

è la linea che ci da la possibilità di liftare. Tra i principi attivi:

PERFORMANCE CREATOR COMPLEX

questo complesso è formato da attivi replenish up e lift up. Il replenish è un amminoacido incapsulato. Il lift up è una proteina che stimola il collagene.

Shadow

Pure equalizer

è la linea per le pelli miste ed impure, ha un'azione astringente per pori dilatati, inibisce le infiammazioni, ha un'azione antiseborroica cheratolitica.

Dona alla pelle un effetto MATT e l'estratto di alcacengi all'interno mima la funzione cortisonica.

Shadow

Phibright

è un aggiornamento della tecnica del microneedling, il quale consente un trattamento personalizzato adattato alle esigenze individuali dei diversi tipi e condizioni della pelle.

Lavora su: RUGHE, PELLE DISIDRATATA, PELLE GRASSA E PROBLEMATICA, IPER PIGMENTAZIONE, CICATRICI E MACCHIE DA ACNE, PORI DILATATI, SMAGLIATURE E ALOPECIA.

Shadow

Phibrown

conosciuto come "make-up/tattoo semipermanente" alle sopracciglia, esso serve per migliorare la struttura delle sopracciglia in caso di: ASIMMETRIA, DIRADAMENTO O TOTALE ASSENZA DI PELO.

A differenza del vecchio tattoo, esso è bio-riassorbibile, quindi se non ritoccato nel tempo, sparisce. Essa è la soluzione migliore, duratura e naturale in commercio.

Shadow

Age method

è una linea che lavora sulla ridensificazione. Lavora sull'ipegenomica ovvero gli effetti sulla pelle degli agenti esterni, lavora sull'invecchiamento cutaneo ed ha anche un'effetto protettivo.

Shadow

Procellular 365

è una linea dermobiotica, lavora su batteri cattivi e favorisce i batteri buoni e gli aiuta a rigenerare la pelle, agisce sugli agenti patogeni e lavora sulla barriera difensiva e va a stimolare i batteri saprofiti (buoni), è una linea di rigenerazione e riparazione.

Shadow

Filler code

è un trattamento che corregge e riempie i segni del tempo, formato da TS ENZIME PROTECT, PEPTIDE N°5, COLLAGENIX, HYDRO EXPERT.

Shadow

Prodigio & magnific mask

Va a lavorare sullo stress ossidativo.

Shadow

Dermoregen (tecnologia)

è un dispositivo per l'estetica professionale costituito da 2 tecnologie che agiscono sia in mono sinergico che autonomo. La MICRODERMOABRASIONE CON VACUUM, che permette di effettuare un trattamento viso/corpo ad azione esfoliante, ossigenante e levigante del tessuto cutaneo, e le MICROCORRENTI CUSTOMIZZATE, che agiscono sul tessuto cutaneo, grazie ad un'onda portante modulata, favorendo la migrazione transdemica degli attivi. La MICRODERMOABRASIONE favorisce la rimozione di cellule morte / impurità. Le MICROCORRENTI CUSTOMIZZATE stimolano l'apertura degli elettropori attraverso i quali vengono veicolati i principi attivi di trattamento

Shadow

Epilazione viso

epilazione effettuate EPILDREAM, un macchinario che agisce anche su pelli abbronzate, di colore, su peli più sottili e biondi, con potenza 4000 WATT 20Hz.